EXE SLOT e The Betting Coach ci presentano - nel loro quarto approfondimento dedicato ai giochi da casinò online - uno dei titoli più famosi del provider Big Time Gaming: Bonanza!
Gli approfondimenti targati EXE SLOT e The Betting Coach, questa settimana ci portano a testare e conoscere uno dei giochi più diffusi in Italia e appartenenti alla casa di produzione conosciuta con l’abbreviativo BTG (Big Time Gaming)
Bonanza, reduce da un successo mondiale senza precedenti, è anche tra i titoli più longevi e sviluppato da più provider; motivo per il quale in rete è possibile trovarla in “tutte le salse” con nomi frutto di numerose rielaborazioni come ad esempio Sweet Bonanza, Gems Bonanza, Aztec e molto altro ancora.
Prima di partire con la nostra consueta analisi, ricordiamo che EXE SLOT è un noto canale YouTube sul quale è possibile trovare un gran numero di tutorial di approfondimento, circa i migliori giochi da casinò online in circolazione!
Mentre una lista ufficiale di siti web da gioco, sui quali è possibile trovare i giochi recensiti dal canale, è disponibile al seguente link: www.exeslot.com.
Questo gioco, come anche gli altri titoli B.T.G., è disponibile sul nostro sito web LoginBet! Scopri di più…
LEGGI ANCHE:
L’analisi di Bonanza
Come detto in apertura di news, Bonanza è uno dei titoli più conosciuti del provider Big Time Gaming (azienda recentemente acquisita da Evolution Gaming).
Parliamo di un gioco che è sul mercato da qualche tempo ma che, grazie alle sue straordinarie capacità di reinventarsi, è ancora tra i titoli più giocati sul web.
Bonanza è dunque un gioco “sempre verde” che in particolar modo in Italia, ha ancora molto da raccontare.
Tra le sue caratteristiche abbiamo un RTP pari al 96% e alta volatilità!
Con meccanica Megaways, ha un livello massimo di linee di 117649.
Passiamo alla parte sicuramente più interessante per i giocatori: i bonus!
Come per tutti i giochi di slot, anche in Bonanza esiste una fase bonus che si attiva quando la scritta "GOLD" compare sui rulli da gioco.
Vengono forniti al giocatore, i classici 12 giri gratuiti (sistema di Free Spins standard in gran parte dei giochi BTG), nei quali è possibile accumulare pagamenti e moltiplicatori che portano a grandi vincite.
NB: In alcuni casi, il bonus potrebbe avviarsi con la grafica "GOLD +5" e non “GOLD”, questa condizione sui rulli da gioco, porta l’utente a fasi Free Spins più remunerative.
Tra gli aspetti che piacciono un po’ meno di questo gioco, troviamo sicuramente la richiesta di un bankroll importante e tanto tempo a disposizione.
Solo rispettando queste due richieste, è possibile togliersi qualche piccola soddisfazione!
ECCO IL VIDEO REALIZZATO DA EXE SLOT
Segui EXESLOT anche sui canali social ufficiali!
Comments