Dopo la prima giornata di mercoledì e giovedì scorso, in questo weekend, fra sabato e domenica si gioca la seconda giornata di qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022.
Prima giornata che ha visto a sorpresa il KO dell’Olanda in Turchia, lo stop della Francia contro l’Ucraina e della Spagna contro la Grecia. Turno però, che ha sorriso all'Italia (2-0 all’Irlanda del Nord).
Di seguito alcune indicazioni per le vostre scommesse sui match più interessanti di questo secondo turno di qualificazioni a Quatar 2022.
RUSSIA - SLOVENIA
Sfida valida per il gruppo H con la Russia che parte avanti a una quota di 1,70. Entrambe le formazioni sono partite con una vittoria in queste qualificazioni. Interessante il trend della Slovenia che non perde da ben 9 partite ufficiali.
Seguiamo proprio questo dato e proviamo a ipotizzare la doppia chance x2.
CROAZIA - CIPRO
Altro incrocio nel gruppo H con i padroni di casa bancati a 1,10. Croazia che cerca l’immediato riscatto dopo il kO nel derby balcanico contro la Slovenia. La vittoria manca ai ragazzi di Dalic da ben 5 match ufficiali.
Ci aspettiamo un approccio aggressivo al match e consigliamo il parziale/finale 1/1.
NORVEGIA - TURCHIA
Gara che interessa il gruppo G e che si giocherà sul neutro spagnolo di Malaga.
Match che vede i nordici leggermente favoriti nelle quote. Difficile esporsi sull’1x2, meglio seguire la tendenza dei turchi che arrivano da 6 esiti goal nelle ultime 7 partite.
Crediamo che anche in questa occasione possano andare a segno entrambe le formazioni.
OLANDA - LETTONIA
Anche in questo caso parliamo di gruppo G con gli Orange in lavagna addirittura a 1,02 contro la malcapitata Lettonia, in quello che di fatto è l’incontro con la favorita più netta di tutto il sabato.
Dopo non aver avuto accesso a Russia 2016 è impensabile per gli Olandesi fare ancora flop. La rincorsa a Qatar2022 riparte da Amsterdam dopo il brutto tonfo di Istanbul.
Prevediamo una goleada e quindi il risultato esatto ALTRO.
REP. CECA - BELGIO
Match valido per il gruppo E che vede Lukaku e soci (tra i migliori qualificati a Euro 2020 che si terrà questa estate) favoriti a Praga con quota 1,65. Gli ospiti arrivano da 5 vittorie di fila di cui 4 in over.
Giusto quindi provare la combo 2+over restando in linea con quanto proposto dai ragazzi di Martinez negli ultimi match.
SERBIA - PORTOGALLO
Gruppa A, trasferta impegnativa a Belgrado per Cristiano Ronaldo e i suoi compagni che, nonostante giochino fuori casa, sono favoriti a 1,70.
Le difficoltà messe però in luce nel misero 1-0 all’Azerbaijan, sommate ai buoni risultati recenti del serbi (3-2 all’esordio contro l’Irlanda e 5 mach senza sconfitte), ci porta a una gara più equilibrata rispetto alle quote.
Prevediamo un pareggio nel primo tempo.
KAZAKISTAN - FRANCIA
Passiamo ai match della domenica con la trasferta valida per il gruppo A.
Francia ad Astana con i Galletti super favoriti a 1,10.
Dopo l’1-1 di mercoledì contro l’Ucraina la voglia di riscatto per i ragazzi di Deschamps sarà altissima.
Crediamo che verrà fatta molta attenzione alla manovra difensiva e andiamo di combo 2+no goal.
ALBANIA - INGHILTERRA
Nel gruppo I, lo stadio di Tirana ospita una delle nazionali più in forma in questo ultimo biennio ovvero i Three Lions che sono partiti subito col piede giusto battendo 5-0 San Marino in quella che di fatto era una pura formalità.
Più insidiosa la trasferta albanese visto che i ragazzi allenati da Reja arrivano da 4 vittoria di fila.
La tendenza di entrambe le squadre è sull’over quindi prevediamo un match con 3 o più goal totali.
GEORGIA - SPAGNA
Una delle big che è stata fermata all’esordio è la Spagna, che cerca la prima vittoria a Tblisi contro la Georgia. Gara valida per il gruppo B.
Segno 2 bancato a 1,20 e padroni di casa che non vincono da 6 gare ufficiali. Difficile pensare a un altro stop degli iberici.
Andiamo con grande fiducia sul 2 handicap.
BULGARIA - ITALIA
Dopo aver vinto il proprio girone di qualificazione a Euro 2020 e aver conquistato l’accesso alle Final 4 di Nations League, la consapevolezza della nazionale di Mancini è ormai solida. L'Italia cerca la seconda vittoria nel gruppo C e lo fa da netta favorita (1,20) in Bulgaria.
Azzurri che subiscono raramente goal e anche per questo hanno infilato 5 under nelle ultime 6.
Seguiamo il trend e consigliamo la scommessa su meno di 3 reti.
ROMANIA - GERMANIA
Trasferta non semplice a Bucarest per il gruppo J con la Germania che nonostante il fattore campo avverso parte comunque avanti a 1,30. Padroni di casa che nelle ultime 3 gare interne hanno segnato 11 reti.
Questo ci fa pensare a un esito goal, bancato anche molto bene.
UCRAINA - FINLANDIA
Chiudiamo la nostra rassegna col match di Kiev valido per il gruppo D che vede la squadra dell’est avanti nelle quote a 1,70. Nordici che hanno messo a segno 3 over+goal consecutivi. Anche in questo caso ci aspettiamo entrambe le formazioni in rete.
Comments