La domenica è sempre un giorno speciale per il calendario NBA visto che la maggior parte del palinsesto si gioca in orari “comodi” per gli appassionati italiani.
In questa nostra preview analizziamo tutte le gare in programma con statistiche e consigli su cosa scommettere con le quote Loginbet.
KNICKS v SIXERS
Quote Loginbet: 3,85-1,25
Dodicesima contro terza nella eastern conference. Momento di forma pessimo per NY che arriva da 4 ko di fila. Inoltre la squadra della grande mela ha numerose assenze che potrebbero condizionare non poco l’incontro. Phila invece arriva da 4 vittorie nelle ultime 5. Pensiamo che la linea punti di 216,5 possa essere largamente superata visto il trend nelle ultime 10 sia di Knicks (219 di media) che dei Sixers (227).
Out NY: Grimes, Noel, Rose, Walker
Out PHI: nessuno
SUNS v JAZZ
Quote Loginbet: 1,85-1,93
Prima contro quarta nella western conference in quella che di fatto, osservando le quote di Loginbet, in quella che è la gara più equilibrata della notte NBA, fra il quarto e il terzo attacco del campionato. C’è però un dato preoccupante per Utah che ha infilato ben 6 ko in trasferta e 9 nelle ultime 10. Per questo crediamo che il fattore campo possa fare la differenza.
Out PHO: Kaminsky, Paul, Payne, Saric
Out UTA: Gay
PACERS v CELTICS
Quote Loginbet: 3,70 - 1,29
Tredicesima contro sesta all’est. Fra i dati più interessanti ci sono quelli delle ben 7 trasferte vittoriose di fila per Boston (seconda miglior squadra nei rimbalzi) che inoltre ha battuto Indiana nelle ultime 4 partite fra questi due team. Gli ospiti partono sempre con un approccio molto aggressivo nei loro match e hanno vinto 8 degli ultimi 10 primi quarti giocati.
Out IND: McConnell, Rubio, Turner, Warren
Out BOS: nessuno
HORNETS v PISTONS
Quote Loginbet: 1,15 - 5,05
Nona contro penultima sulla costa atlantica nella gara con la favorita più netta della nottata NBA secondo i traders di Loginbet. Charlotte è la bestia nera di Detroit visto che gli Hornets hanno vinto 9 scontri diretti su 9 contro i Pistons. I padroni di casa inoltre hanno l’attacco più prolifico del campionato e crediamo non avranno difficoltà a confermare le previsioni degli analisti sull’handicap.
Out CHA: Hayward, McDaniels
Out DET: Bagley
ROCKETS v CLIPPERS
Quote Loginbet: 3,10 - 1,34
Ultima contro ottava nella western. Stagione a dir poco disgraziata per Houston che ha finora vinto solo 15 dei 59 match giocati. Nel match dello scorso 18 febbraio vinto da Los Angeles per 141-11 abbiamo assistito a tantissimi punti e tanto spettacolo. Crediamo che anche in questa occasione la linea punti prevista dagli addetti ai lavori (229,5) potrebbe essere superata.
Out HOU: Garuba
Out LAC: George, Leonard, Powell
WARRIORS v MAVERICKS
Quote Loginbet: 1,53 - 2,41
Seconda contro quinta sulla costa pacifica in quello che potrebbe essere uno scontro playoff fra un paio di mesi. Gara che potrebbe essere più equilibrata di quanto non dicano gli esperti visto che, nonostante Golden State parta favorita, è stata battuta da Dallas in 7 delle ultime 9 occasioni. Giusto quindi aspettarsi un match che avrà un risultato con uno scarto da una parte o dall’altra non superiore ai 5 punti.
Out GS: Green, Iguodala, Wiseman
Out DAL: Hardway
BLAZERS v NUGGETS
Quote Loginbet: 3,65 - 1,26
Decima contro sesta all’ovest in un match dove entrambe le formazioni devono convivere con numerose assenze, Portalnd in primis. Denver con 5 vittorie di fila e 7 nelle ultime 8 è una delle formazioni più in forma della regular season e la quarta migliore per precisione al tiro. Dopo aver vinto di +32 a gennaio, i Nuggets sono pronti a affondare di nuovo i Blazers.
Out POR: Bledsoe, Ingles, Little, Louzada, Nurkic
Out DEN: Cancar, Murray, Porter
LAKERS v PELICANS
Quote Loginbet: 1,74 - 2,02
Chiudiamo la nostra rassegna con la sfida fra la nona e l’undicesima forza nella western conference in un match fra due formazioni che stanno lottando per la zona play-in. Gara incerta visto il momento difficile per i gialloviola (4ko nelle ultime 5) e l’ottima forma di NOLA con 4 W di fila in trasferta. Crediamo che gli ospiti abbiano le carte in regola per fare il colpaccio e sovvertire il pronostico.
Out LAK: Bradley, Davis, Nunn
Out NO: Lewis, Nance, Williamson
Comments