Nella prima metà di stagione abbiamo visto un Napoli più in forma che mai sotto la guida di Spalletti.
Dopo la penalizzazione ai danni della Juventus la squadra partenopea ha la strada praticamente spianata verso la vittoria della Serie A. Ma cosa dicono i bookmakers? E quali sono le altre quote interessanti sulla Serie A? Scopriamolo insieme
Le quote sul Napoli vincente
Dopo aver visto il dominio da parte del Napoli in questa grande fetta di stagione, i bookmakers sono piuttosto convinti. Dando uno sguardo alle varie piattaforme di scommesse sportive online su Betinasia o su altre fonti possiamo dare la vittoria finale del Napoli quasi per certa. Alcuni bookmakers italiani come Sisal danno 1.01 come quota, ma pochi altri danno una quota maggiore.
Le squadre come Inter o Milan hanno una quota molto più alta, che supera i 30 per la prima e si stabilizza intorno a 100 per la seconda.
Le altre quote sulla Serie A
Su Loginbet abbiamo già visto, in passato, quote sui Mondiali e sulla NBA. Ma non è solo la squadra vincente ad essere la protagonista. Con gli altri posti in ballo, dal secondo in giù, sono altre le quote su cui si può scommettere. Un esempio? Il capocannoniere.
Osimhen sta dominando dall’inizio della stagione, e sembra il favorito per la vittoria della classifica dei capocannonieri. In un’intervista ha dichiarato che all’inizio aveva in mente di fare il difensore, ma per sua fortuna ha preso la scelta giusta, e ad oggi è uno dei migliori attaccanti in circolazione.
Altre quote interessanti sono sui piazzamenti, come “piazzamento tra le prime 4”, o quale si piazzerà prima tra due squadre. Insomma, tra le quote “Antepost” c’è l’imbarazzo della scelta se non hai voglia di puntare su quote scontate.
Il punto sugli altri campionati
Guardando all’estero, va sicuramente menzionato l’Arsenal, che in Premier League sta facendo un’ottima stagione sotto la guida di Arteta. Il City lotta con i Gunners grazie alla stella chiamata Erling Haaland, che macina record su record. Qui la battaglia per il titolo è sicuramente più combattuta.
In Spagna troviamo quote interessanti sui piazzamenti tra le prime quattro, anche se il Barcellona sembra essere più che favorito per la vittoria finale, nonostante gli sforzi di Ancelotti con il suo Real Madrid dei fenomeni.
Come da anni a questa parte, il PSG si conferma la squadra migliore in Francia con i suoi alieni, mentre in Germania il Bayern sembra aver preso le redini del campionato davanti al Borussia Dortmund e ad un sorprendente Union Berlino.
Comments