top of page
Immagine del redattoreLoginBet Staff

Europa League: squadre in campo per il ritorno delle semifinali.

Aggiornamento: 7 mag 2021

Europa League grande protagonista di questo giovedì su LoginBet! In campo, Arsenal Vs Villareal e Roma Vs Manchester United, i due match di ritorno delle semifinali 2020/21.

Inghilterra pronta a piazzare la doppietta nelle due finali di Coppa!


Quasi certo il passaggio turno del Manchester United dopo il 6 a 2 rifilato alla Roma, mentre per l'Arsenal, match di ritorno più complesso ma non impossibile, considerando la sconfitta per 2 a 1 di Villareal.


Vediamo questi due appuntamenti nel dettaglio con l'ausilio delle quote scommessa del bookmaker Loginbet.it


Arsenal Vs Villareal: previsioni, quote e probabili formazioni


I Gunners sfidano il Villareal all’Emirates Stadium di Londra. Match in programma questa sera a partire dalle ore 21.00 - Diretta TV su Sky Sport canale 253.


Spagnoli leggermente favoriti per il passaggio turno, considerando il successo per 2-1 del match di andata. Un risultato che l’Arsenal di Mikel Arteta è chiamato a ribaltare nella semifinale di ritorno per guadagnarsi l’accesso all’atto finale della competizione.


Qualche dubbio di formazione da sciogliere per i padroni di casa che dovrebbero comunque partire con un modulo offensivo per trovare la rimonta sin dai primi minuti. Per questo l'Arsenal dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3, con il tridente offensivo composto da Saka, Aubameyang e Pepe, autore del gol che mantiene vive le speranze. In mezzo al campo il terzetto composto da Elneny, Partey e Smith Rowe, mentre nel reparto arretrato spazio a Chambers, Holding, Pablo Mari e Xhaka davanti a Leno.

Contenere gli attacchi degli avversari e conquistare una storica finale: è questo l'obiettivo del Villarreal, che dovrebbe essere schierato da Unai Emery con un classico 4-4-2. Assetto piuttosto accorto per gli spagnoli, che in avanti si affideranno alla solita coppia formata da Alcacer e Moreno. Tra i pali Rulli, davanti a lui Mario e Pedraza sugli esterni, con Albiol e Pau Torres coppia centrale. A centrocampo corsie esterne occupate da Chuckweze e Trigueros, con Parejo e Coquelin in mezzo.


ARSENAL (4-3-3): Leno; Chambers, Holding, Pablo Marí, Xhaka; Elneny, Partey, Smith Rowe; Pépé, Aubameyang, Saka.

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Mario, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chuckweze, Parejo, Coquelin, Trigueros; Alcácer, Moreno.


Considerando le quote Loginbet.it, possiamo notare che l'Arsenal è favorito per la vittoria casalinga - quota 1.87. Il pati è bancato a 3.60 mentre il segno 2 vale 4.15.

Ipotizziamo un match aperto che lascia senza dubbio spazio a qualche goal:


Optiamo per le scommesse goal casa (quota 1.20) - over 1.5 casa (quota 1.75) ma anche 1x+over 1,5 a quota 1.50.

 

Roma Vs Manchester United: previsioni, quote e probabili formazioni


Match senza troppe pretese quello tra Roma e United, in programma a partire dalle ore 21.00 allo stadio Olimpico.


I giallorossi di Paulo Fonseca ospitano il Manchester United nel ritorno della semifinale di Europa League. Dzeko e compagni avranno bisogno di un vero e proprio miracolo per ribaltare il 6-2 della sfida d'andata a Old Trafford e strappare il pass per la finale in programma a Danzica il 26 maggio.


Considerando le quote impostate da Loginbet.it, possiamo notare che lo United è ancora favorino anche per questo match. Quota ospite a 1.83!

Roma bancata a 3.80 mentre il pari vale 3.90.


Prevediamo un match aperto con occasioni per entrambe le squadre e quindi almeno un goal per parte (quota 1.43 sul Bookmeker).


Probabili formazioni


ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Peres; Mayoral, Mkhitaryan; Dzeko.


MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; Matic, Fred; Mata, Bruno Fernandes, Pogba; Greenwood.



Comments


bottom of page